Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Febbraio
  • 19
  • Amici, Anna Pettinelli mette in sfida Leonardo: “Lo sapevo, devo mettere a tacere le voci sulla mia personalità”
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Amici, Anna Pettinelli mette in sfida Leonardo: “Lo sapevo, devo mettere a tacere le voci sulla mia personalità”

Redazione 19 Febbraio 2021
Leonardo

Durante il daytime di Amici di ieri 19 febbraio, Maria De Filippi ha annunciato ai ragazzi una busta fuori in giardino: si trattava di una busta per i cantanti che ha letto Sangiovanni. Comunicazione di Anna Pettinelli che annunciava di aver visto un nuovo ragazzo di nome Sergio: “ho chiesto alla produzione di aggiungere un banco di canto per Sergio”. Poi viene mostrato un filmato ai ragazzi con Sergio che canta sia una cover sia un pezzo originale. I ragazzi hanno commentato che non lo trovano un grande talento: “dargli un banco è un po’ too much”.

Poi è stato chiesto ai prof un parare sul ragazzo, Rudy Zerbi: “Non mi trovo d’accordo con la proposta di Anna Pettinelli, abbiamo tanti cantante e molti banchi. Invece di proporre un banco in più non mette in sfida Deddy”. Cuccarini dice sì, mentre Arisa sostiene i ragazzi che già sono all’interno: “Sergio può venire l’anno prossimo”. Anche la maestra Celentano è dello stesso parare: “preferirei una sfida, ci sono già tanti banchi di canto”.

A questo punto la palla è passata ai ragazzi: Deddy voleva andare in sfida, ma prima di farlo, Maria De Filippi ha chiesto ai compagni se fossero d’accordo con l’idea di dare il banco a Sergio. Sono solo 4 i sì. I ragazzi hanno iniziato a discutere tra loro; Rosa, Esa e Deddy volevano andare in sfida.

Amici, Anna Pettinelli decide per la sfida: Leonardo rischia il banco?

Durante il daytime di Amici di oggi 19 febbraio è arrivato un aggiornamento. Anna Pettinelli ha deciso di accogliere l’idea della sfida, ma non ha vagliato i nomi dei ragazzi che si sono proposti –Esa, Rosa e Deddy-, ma ha optato per Leonardo. Il cantante sapeva che sarebbe finito in sfida: “Lo sapevo, userò questa occasione per mettere a tacere tutte queste voci sulla mia mancanza di personalità”.

Tags: Amici Anna Pettinelli Deddy Maria De Filippi Rudy Zerbi

Continue Reading

Previous: Sinisa Mihajlovic vola a Sanremo 2021: “Ballare con Ibra? Non so cosa potrà succedere”
Next: Gf Vip, domanda scottante per Zenga: “Bacia meglio Dayane o Rosalida?”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001