Durante il daytime di Amici di ieri 19 febbraio, Maria De Filippi ha annunciato ai ragazzi una busta fuori in giardino: si trattava di una busta per i cantanti che ha letto Sangiovanni. Comunicazione di Anna Pettinelli che annunciava di aver visto un nuovo ragazzo di nome Sergio: “ho chiesto alla produzione di aggiungere un banco di canto per Sergio”. Poi viene mostrato un filmato ai ragazzi con Sergio che canta sia una cover sia un pezzo originale. I ragazzi hanno commentato che non lo trovano un grande talento: “dargli un banco è un po’ too much”.
Poi è stato chiesto ai prof un parare sul ragazzo, Rudy Zerbi: “Non mi trovo d’accordo con la proposta di Anna Pettinelli, abbiamo tanti cantante e molti banchi. Invece di proporre un banco in più non mette in sfida Deddy”. Cuccarini dice sì, mentre Arisa sostiene i ragazzi che già sono all’interno: “Sergio può venire l’anno prossimo”. Anche la maestra Celentano è dello stesso parare: “preferirei una sfida, ci sono già tanti banchi di canto”.
A questo punto la palla è passata ai ragazzi: Deddy voleva andare in sfida, ma prima di farlo, Maria De Filippi ha chiesto ai compagni se fossero d’accordo con l’idea di dare il banco a Sergio. Sono solo 4 i sì. I ragazzi hanno iniziato a discutere tra loro; Rosa, Esa e Deddy volevano andare in sfida.
Durante il daytime di Amici di oggi 19 febbraio è arrivato un aggiornamento. Anna Pettinelli ha deciso di accogliere l’idea della sfida, ma non ha vagliato i nomi dei ragazzi che si sono proposti –Esa, Rosa e Deddy-, ma ha optato per Leonardo. Il cantante sapeva che sarebbe finito in sfida: “Lo sapevo, userò questa occasione per mettere a tacere tutte queste voci sulla mia mancanza di personalità”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More