Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, durante la puntata del 18 febbraio, ha affrontato e dinamiche familiari di alcuni dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Tra questi: Francesco Oppini e Andrea Zenga, che però è ancora chiuso all’interno della casa più spiata di Italia. Oppini era presente in studio insieme al papà Franco e insieme hanno raccontato come hanno saputo ricucire il rapporto e recuperare la serenità familiare nonostante la separazione di Alba Parietti e Franco Oppini. Riguardo alla famiglia Zenga, è intervenuta la cognata di Andrea per chiarire che Walter vuole bene ai suoi figli e che non vede l’ora di riabbracciarli.
Pomeriggio Cinque ha portato a casa il 16,6 % di share contro il 15,2% de La vita in diretta. Una bella vittoria che la conduttrice Barbara d’Urso può sfoggiare orgogliosa. La sua trasmissione si dedica a 360 gradi all’informazione; si va dal gossip alla cronaca nera, dalla notizia dell’ultima ora del Grande Fartello Vip a quella che può arrivare dal Senato. Un’offerta che piace tantissimo al pubblico di canale cinque, sempre pronto a prendere un caffeuccio in compagnia di una delle signore della tv. Oltre a Pomeriggio Cinque, anche i numero di Live, non è la d’Urso e Domenica Live fanno davvero gola: sempre competitivi e mai sottotono. Oggi è venerdì e la conduttrice si prepara, appunto, ad affrontare le fatiche del weekend: due programmi di grande successo che coinvolgono ospiti, anche internazionali.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More