Claudio Bisio è positivo al Covid. L’attore e conduttore ha fatto sapere ai fan, tramite delle storie Instagram – a cui non è particolarmente avvezzo per sua stessa ammissione -, di aver contratto il coronavirus e di essere in quarantena. Quanto alle sue condizioni di salute, Bisio ha fatto sapere di star bene, di avere solo una tosse molto fastidiosa, ma a causa della positività ha dovuto rinunciare a una serie di impegni lavorativi importanti, tra cui la presentazione della nuova serie tv “Tutta colpa di Freud”.
Claudio Bisio ha dunque scelto di condividere con i propri fan una notizia che riguarda il proprio privato, anche se non lo fa spesso. “Ciao a tutti gli amici, siete tanti e pazienti; sono veramente scarso di post. Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata – ha confidato – racconto qualche aneddoto, cose legate al lavoro”.
Poi è passato alla notizia vera e propria: “Ma una cosa ve la volevo dire: da qualche giorno sono positivo al Covid. Sto bene, almeno speso, ho solo una tosse molto fastidiosa. Sto bene, sto lottando. In questi giorni avrei dovuto essere a Roma per presentare una nuova serie tv, “Tutta colpa di Freud”, ma non ce la farò ad essere lì. Sono qua a casa in quarantena, come molti altri italiani, sperando di poter uscire presto di casa e nella negatività. Vi abbraccio”. Come sempre, Claudio Bisio è ottimista e ha cercato di tranquillizzare i fan. In attesa di rivederlo presto sul piccolo e grande schermo, i fan gli hanno augurato una pronta guarigione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More