Ieri sera, 21 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Live non è la d’Urso. Barbara d’Urso, questa mattina, ha confidato ai suoi follower di essere particolarmente felice ed euforica per i dati inerenti allo share. Sembra infatti che al primo posto si sia classificata la nuova fiction targata Rai, Le Indagini di Lolita Lobosco, e che subito a seguire Barbara d’Urso abbia conquistato la medaglia d’argento con uno stacco minimo. Ma è la stessa conduttrice a rivelare le sue emozioni a riguardo, tramite delle storie Instagram.
Barbara d’Urso ha dunque voluto condividere un momento così importante con i suoi quasi tre milioni di follower. Nonostante ieri sera la Rai abbia mandato in onda una serie attesissima, che poi in effetti ha conquistato il pubblico, Live non è la d’Urso si è difeso benissimo e raccontare come è stata proprio la padrona di casa, una delle regine della televisione italiana: “Ho dormito praticamente due ore, la mattina io vengo qui presto alle 8.30 perché alle 9.56 escono i dati auditel”, ha spiegato la conduttrice. Poi ha proseguito: “I primi dati che escono sono quelli della Rai e la nuova fiction ha registrato grandi numeri di share, numeri da Sanremo. Mi sono detta: ‘manco vado a vedere i miei’. E invece siamo secondi, praticamente quasi lo stesso numero della fiction. Incredibile. Vi amo follemente“.
Insomma grandi soddisfazioni per la regina di Canale Cinque che, come ha sottolineato in un’altra storia Instagram, quanto riesca con poco, con i suoi ospiti e le sue notizie a tirare su uno show incredibile.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More