Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco sono convolati a nozze e oggi la cantante ha pubblicato una foto del rito che li ha uniti. La loro relazione va avanti da dieci anni, eppure è stata resa pubblica soltanto nel 2017. La differenza d’età (26 anni) per loro non è affatto un problema.
In un’intervista a Vanity Fair, la cantante aveva spiegato: “Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”. Poi, in merito alla loro storia d’amore, aveva precisato: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.
Artista pluripremiata, dalla voce inconfondibile e dai ricci rosso fiamma, Fiorella Mannoia ha una carriera da invidia alle spalle: ha calcato il palco dell’Ariston partecipando al Festival di Sanremo ben cinque volte, ha inciso 19 album in studio e 5 dal vivo ed è stata nominata Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana dal presidente Ciampi nel 2005.
Cantante romana, classe 1954, la Mannoia è l’artista con il maggior numero di riconoscimenti. Figlia di Luigi Mannoia, di professione stuntman per il cinema, la Mannoia ha seguito le orme paterne in principio, lavorando come controfigura cinematografica. Era molto legata a suo padre il quale, per la buonanotte, non le leggeva le classiche fiabe da bambini bensì le storie della Traviata, Rigoletto e tanti altri classici dell’opera.
Sin da piccola, la Mannoia ha sempre sfoggiato una folta capigliatura riccia. In molti infatti hanno sospettato che i suoi capelli fossero frutto di un importante lavoro da parte di hairstylist e invece pare che i suoi ricci siano tutti al naturale. La testimonianza arriva proprio dall’account Instagram della cantante, dove ha pubblicato uno scatto di tanto tempo fa.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More