È notizia di pochi giorni fa, quella che vede Harry e Meghan prendere definitivamente le distanze dalla Royal Family. La regina Elisabetta II, poiché i due duchi di Sussex non hanno espresso la volontà di voler rientrare nella famiglia reale inglese, ha quindi spiegato tramite comunicato ufficiale che Harry e Meghan “non potranno continuare con le responsabilità e i doveri che derivano da una vita di servizio pubblico”.
Cosa significa? Significa che Harry e Meghan perderanno ogni titolo reale legato a Buckingham Palace; di conseguenza, Harry perderà anche gli incarichi militari a cui teneva tanto. Il principe William non ha poi apprezzato la reazione del fratello in seguito alla decisione della nonna. Harry e Meghan hanno rivendicato il diritto di restare “impegnati a svolgere i propri doveri a servizio del Regno Unito e del mondo. Tutti possiamo vivere una vita di servizio. Il servizio è universale”, hanno fatto sapere in una dichiarazione.
Quella risposta, però, non è piaciuta molto al principe William. Secondo alcune fonti, come rivelato dal Sunday Times, le parole di Harry insieme a quelle di Meghan sono risultate essere “petulanti, insultanti e irrispettose” nei confronti della regina Elisabetta II, a detta di William. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, per William i Sussex “hanno creato inutilmente ulteriore tensione”. Alcune fonti reali spiegano che il principe William è davvero infuriato per le parole rivolte contro Elisabetta: “Hanno sfidato la regina”.
Secondo invece Page Six, anche altri membri della Royal Family non avrebbero accettato di buon grado la reazione di Harry e si reputano persino “sbalorditi” da quanto accaduto. Una fonte vicina alla famiglia reale inglese avrebbe poi spiegato il malcontento di William: “Dopo l’addio del fratello alla Royal Family, sente addosso a sé molta più pressione. Il suo futuro è diverso a causa delle scelte di Harry”. C’è chi però vuole vedere una luce in fondo al tunnel. Un amico dei due fratelli ha spiegato: “La situazione al momento è molto triste, ma quando la burrasca sarà passata, Harry e William si ritroveranno”.
LEGGI ANCHE: Ufficiale: Harry e Meghan non hanno più titoli e incarichi, la decisione estrema della Regina Elisabetta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More