Momenti di panico nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, Alfonso Signorini è improvvisamente corso fuori dallo studio impaurito dopo aver scoperto di essere in compagnia di un curioso amichetto. Si trattava di un topolino che avrebbe scatenato molta paura all’interno dello studio, soprattutto da parte di Alfonso Signorini. Ma in realtà il tutto era solo un simpatico scherzo da parte di Cristiano Malgioglio, che vista la reazione del conduttore ha deciso subito di ammettere la verità. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la diretta del Grande Fratello Vip.
Un grande colpo di paura quello che ha preso Alfonso Signorini nel corso della diretta del GF Vip. Il conduttore, infatti, dopo la pubblicità è tornato in diretta e mentre continuava a condurre ad un certo punto si è trovato vicino la sua scarpa un piccolo topolino. Signorini ha subito lanciato un urlo ed è scappato a rifugiarsi dietro le quinte, chiedendo agli autori di stoppare la diretta e mandare in onda la pubblicità. “Mi sento male“, ha gridato il giornalista, visibilmente spaventato.
Eppure, dopo qualche minuto, Alfonso Signorini si è ricomposto e ha scoperto che non si trattava di un topo reale, ma solo di un giocattolo. Lo scherzo ai suoi danni era stato architettato tutto da Cristiano Malgioglio, che se la rideva sotto i baffi mentre ammetteva la verità dei fatti. “Dopo faremo i conti“, ha allora esordito Alfonso Signorini. Il conduttore ha poi ammesso davanti tutti i telespettatori di aver quasi la fobia dei topi, giustificando così la sua reazione nel corso della diretta. Insomma, è stato uno scherzo ben riuscito che ha suscitato molta ilarità anche tra il pubblico in studio.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio escono allo scoperto: tutta la verità sul loro rapporto
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More