GF Vip, Dayane confessa i suoi sentimenti per Rosalinda: “È nato un amore da parte mia”

Puntata movimentata, quella di ieri sera al Grande Fratello Vip, soprattutto per quella fetta dedicata al rapporto complicato tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due amiche avevano litigato dopo che Rosalinda si era avvicinata ad Andrea Zenga, ma sembravano aver fatto pace.

Nella puntata di ieri sera, però, Alfonso Signorini ha mostrato un confessionale inedito in cui Dayane ha apertamente confessato i propri sentimenti per Rosalinda Cannavò, un affetto che va oltre la pura e semplice amicizia.

GF Vip, la confessione di Dayane: “È nato un amore da parte mia”

In questi giorni le Rosmello hanno preso strade separate: mentre Rosalinda approfondiva una nuova storia d’amore nata con Andrea Zenga (che ha lasciato la casa ieri sera perdendo alle nomination), Dayane ha preferito restare in disparte. La showgirl l’ha spiegato apertamente durante la puntata di ieri sera: avendo un grande dolore dentro, Dayane ha preferito farsi da parte per permettere a Rosalinda di vivere il suo momento di gioia.

Ma Signorini ha mostrato un confessionale inedito. Con Dayane nella Mistery Room e Rosalinda lasciata da sola nella sala, il conduttore del Grande Fratello Vip ha fatto luce sui sentimenti di Dayane portando a galla una sua rivelazione. “È nato un amore da parte mia e secondo me anche da parte di Rosalinda, non è sbocciato per paura di… Sono già stata innamorata di una donna”. Dayane ha raccontato di aver avuto esperienze in passato sia con uomini che con donne e, per questo, sa bene che quello che ha provato per Rosalinda “era amore, non amicizia”. Ma la showgirl ha poi precisato che non se la sente di approfondire la questione, certa che neanche fuori dalla casa potrebbe esserci nulla di più. “Ho una figlia che mi guarda”, ha precisato Dayane, chiudendo la questione.

Rosalinda, presa in contropiede, le ha chiesto scusa: “Mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e a non capire che volevi farmi capire. Io in qualche modo ti ho amato e ti amo”. Dayane ha messo un freno al discorso: “Non dire niente, ricorda che ho mia figlia che mi guarda”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini fugge dallo studio in diretta: “Mi sento male”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa