Esercitazioni sotto la neve, scherzi inaspettati e il crollo di un protagonista. Cosa succederà nella prossima puntata de La Caserma? L’appuntamento è previsto per domani, mercoledì 24 febbraio, in prima tv su Rai2 in prima serata.
La Caserma, la nuova avventura televisiva di Rai2 di grande appeal tra i giovanissimi, è pronta a regalare nuove emozioni. Il quinto e penultimo appuntamento che andrà in onda mercoledì 24 febbraio, in prima serata.
In questa puntata: una comunicazione ufficiale cambia gli equilibri delle squadre. L’istruttore capo Daretti comunica che d’ora in poi le squadre avranno un comandante e un vice comandante, figure intermediarie tra il gruppo e gli istruttori. Ma non tutti i ragazzi sono d’accordo con questa scelta…
Un’improvvisa nevicata in una notte muta completamente lo scenario a Levico (Trento), ma pure gli umori e i destini dei protagonisti. Anche le esercitazioni subiscono delle variazioni, ma vengono portate a termine con successo. Uno scherzo messo in atto da Peroni nei confronti di Ciupilan divide i commilitoni in due fazioni. Lo spirito di squadra prevale e finalmente si volta pagina. Tutti sono pronti per una nuova sfida: recarsi in una location ad hoc per un’esercitazione molto importante, il Forte Belvedere tra le più grandi e meglio conservate fortezze italiane. Lo stress è alle stelle e la matricola Cimadoro cade nello sconforto. Per sua gioia, i compagni sono pronti a consolarlo.
La Caserma è un programma prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, scritto da Cristiano Rinaldi con Cristina Limon, Roberto Petrucci, Andrea Marchi, Veronica Pennacchio, Caterina Gaia e Chiara Iacobelli. La regia è di Riccardo Valotti.
Il programma è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More