Categorie: Detto da loro

Nicola Zingaretti: “Abbiamo bisogno di Barbara d’Urso”

Nicola Zingaretti, Presidente della regione Lazio e segretario del Partito Democratico, si è espresso sulla questione Live non è la d’Urso tramite il proprio profilo Twitter. Zingaretti ha inviato un messaggio in favore di Barbara d’Urso e dei suoi programmi, che secondo il segretario sono importanti perché affrontano moltissime tematiche. “Barbara d’Urso in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno!”. Dunque il messaggio è chiaro: nessuno tocchi le trasmissioni di Barbara d’Urso, ce n’è bisogno!

 

 

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, Live a rischio chiusura anticipata? “Mi trasferisco nello studio di Mike Bongiorno”

Live – Non è la D’Urso potrebbe chiudere in anticipo. Questa è la notizia che sta ormai circolando sul web. Il programma della domenica sera che ha intrattenuto per lunghi mesi gli italiani chiuderà i battenti molto presto, per la precisione agli inizi di aprile. La notizia è stata riportata da Dagospia, mentre TvBlogo riporta altre indiscrezioni, secondo le quali il programma non verrà soltanto sospeso, ma proprio cancellato. Il motivo? Si parla di un calo degli ascolti che non avrebbe soddisfatto Mediaset, ma la decisione pone le radici in un fattore logistico.

Ne aveva parlato proprio Barbara D’Urso poco tempo fa in un’intervista a La Stampa: “Dopo anni in cui ho usato il bellissimo studio di Live Non è la D’Urso, dalla prossima domenica, per permettere alla mia azienda un risparmio, lo cedo a un’altra trasmissione e mi trasferisco nello studio che era di Mike Bongiorno. È per me motivo d’orgoglio occupare quello studio che ha fatto la storia, ma certo cambiare ed in poco tempo, è difficoltoso. Anche questo però per me significa saper cambiare pelle”.

Chi prenderebbe il posto di Live – Non è la D’Urso?

Live – Non è la D’Urso avrebbe dovuto cambiare studio per trasferirsi negli studi 6 e 7 (quelli già destinati a Mattino 5 e Pomeriggio 5) facendo spazio ad un altro programma e permettendo all’azienda di risparmiare. Ma, secondo le indiscrezioni, anche un trasloco del programma comporterebbe spese e difficoltà. Se Live – Non è la D’Urso venisse cancellato, vorrà dire che non rivedremo Barbarella in tv in prima serata neanche con la prossima stagione televisiva, o quantomeno non con questo programma.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

49 minuti Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

6 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

16 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

16 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

16 ore Fa

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

24 ore Fa