Nel nuovo numero di questa settimana, Novella 2000 intervista Orietta Berti. L’occasione è proprio quella del suo gran ritorno a Sanremo dopo ben 29 anni.
Quando ti sei innamorato è il nome dell’inedito con cui Orietta Berti tornerà a calcare il palco dell’Ariston in questa 71esima edizione del Festival di Sanremo. “Il testo parla dell’amore che diventa passione, delle sensazioni che si provano di fronte a chi ci fa battere il cuore” ha raccontato la cantante a Novella 2000.
Il suo, di cuore, batte da sempre per Osvaldo Paterlini. In occasione dell’intervista Orietta ha ricordato il primo incontro col grande amore della sua vita: “Eravamo alla fiera di Montecchio, in Emilia-Romagna. Mi tremava la voce, ero imbarazzata, ma mi piaceva parlargli. Ai tempi, andare con la corriera in queste situazioni era il massimo del divertimento; ci vado ancora adesso, tutti gli anni, a fare un giretto, forse per rivivere quel giorno”.
Non è stato un anno facile per la coppia, che ha dovuto combattere contro il Covid. Alla fine hanno vinto loro, Orietta e Osvaldo, ma la paura è stata tanta. Innanzi tutto quella di “restare sola, doverci separare – ha spiegato lei a Novella 2000 – Abbiamo anche litigato con i medici che volevamo ricoverarlo perché in condizioni più gravi delle mie. Ma noi abbiamo preferito restare a casa, con l’ossigeno e insieme”. E ce l’hanno fatta, dunque oggi Orietta è pronta a rimettersi in gioco proprio tornando sul palco dell’Ariston. D’altronde, ammette ancora, è anche grazie al suo Osvaldo se nel tempo è riuscita a rimanere sempre la stessa. È stato proprio il suo compagno a non lasciarla piegare ” alle logiche del mercato discografico. È anche merito suo se sono rimasta quella di allora, nel lavoro e nella vita”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More