A Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha mostrato sostegno nei confronti della collega e amica Mara Venier. Nei giorni scorsi è circolata la notizia che Nicola, il marito di Venier, fosse morto. La conduttrice si è detta indignata e disgustata, come è giusto che sia. Barbara d’Urso, allora, ha voluto darle manforte e durante Pomeriggio Cinque ha espresso il proprio sdegno per una notizia tale. In primis, d’Urso ha mandato in onda un servizio sull’amore che lega Mara e Nicola poi ha voluto specificare: “Nicola, stai tranquillo, ti hanno allungato la vita! Mara, amica mia ti aspetto qui”. Successivamente la conduttrice di Canale 5 ha voluto anche mandare un piccolo servizio sulle imitazioni del bravissimo Vincenzo De Lucia.
Barbara d’Urso, durante Pomeriggio Cinque, ha prima manifestato vicinanza all’amica Mara Venier per la fake news sulla morte del marito Nicola. Successivamente ha voluto omaggiare il suo “clone”, così come lo ha definito la conduttrice, Vincenzo De Lucia. Un bravissimo imitatore che a Domenica In e a Stasera tutto è possibile, imita Mara Venier, Maria De Filippi e Barbara d’Urso egregiamente. La d’Urso ha poi voluto sottolineare quanto sia bravo De Lucia e quanto la faccia divertire con le sue esibizioni. Tra le altre cose, la conduttrice ha anche condiviso i video delle imitazioni sulla propria pagina Instagram. Attraverso le stories, infatti, d’Urso ha voluto omaggiare De Lucia e Mara Venier anche con grandissima ironia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More