Grande Fratello, un ex concorrente è in dolce attesa: l’annuncio sui social

L’abbiamo conosciuta nel corso della dodicesima edizione del Grande Fratello, Caterina Siviero è stata infatti tra le protagoniste indiscusse del reality all’epoca, In particolare, la giovane aveva raccolto il consenso dei fan soprattutto grazie alla sua storia d’amore con Armando Avellino. I due hanno proseguito la loro relazione anche al di fuori del reality, ma purtroppo presto la loro storia terminò a causa di un tradimento. Ma oggi a distanza di anni la Siviero sembra essere andata oltre e con il tempo ha messo su una bellissima famiglia. E proprio nei giorni scorsi è arrivato il lieto annuncio da parte dell’ex gieffina: è in dolce attesa del suo secondo figlio. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Caterina Siviero a riguardo.

Caterina Siviero è incinta del secondo figlio: svelato già il nome e il sesso del bebè

Il lieto annuncio è arrivato proprio negli ultimi giorni attraverso i profili social di Caterina Siviero. L’ex gieffina ha infatti pubblicato una bellissima foto in compagnia della sua famiglia nella quale è abbastanza visibile il pancione. “Le cose inaspettate sono le più belle, un altro cuoricino che batte dentro la sua mamma“, ha scritto la Siviero sul suo profilo Instagram. La nascita dovrebbe avvenire verso la fine dell’estate, come annunciato dalla diretta interessata. E l’ex gieffina già ha svelato il sesso e il nome del prossimo bebè in arrivo nella sua famiglia. Sarà, infatti, un bel maschietto e si chiamerà Carlos Andrea.

Per Caterina Siviero sarebbe il secondo figlio insieme al suo attuale compagno, il calciatore Marco Contini. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2016 e solo due anni dopo sono diventati genitori del loro primo figlio. Ed ecco dopo tre anni dalla prima gravidanza, l’ex gieffina si prepara ad affrontare l’arrivo di un nuovo bebè. Tantissimi i fan che sono accorsi sul suo profilo a farle le congratulazioni e ancora una volta le hanno dimostrato tutto il loro calore. E adesso non resta che attendere l’arrivo ufficiale di Carlos Andrea.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Dpcm Covid durerà fino a Pasqua. Speranza: “Non possiamo mollare adesso”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa