Al Festival di Sanremo le polemiche ancora non finiscono e nel mirino del gossip nelle ultime ore sono finiti di nuovo Bugo e Morgan. Tutti ricorderanno il famoso siparietto andato in onda lo scorso anno sul palco dell’Ariston e sembra che ancora adesso, dopo tutto questo tempo, tra i due non scorra buon sangue. Infatti, proprio nelle ultime ore Morgan è tornato a parlare del suo collega. Bugo al contrario del cantante parteciperà anche quest’anno alla nota kermesse musicale, ma questa volta nelle vesti di solista. E forse ancora rancoroso per i fatti accaduti lo scorso anno, Morgan ha così voluto punzecchiare il suo collega con una frecciatina al veleno lanciata attraverso i suoi profili social. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante.
Le polemiche tra Bugo e Morgan, a distanza di un anno, non accennano a placarsi. E a lanciare una piccata frecciatina nelle ultime ore è stato proprio Marco Castoldi attraverso i suoi profili social. Il cantante, infatti, al contrario del suo collega non è stato scelto tra i partecipanti a questa nuova edizione di Sanremo e probabilmente è stato proprio ciò a scatenare la sua rabbia. In particolare, Morgan è intervenuto sulle sue Instagram Stories e ha svelato uno scomodo retroscena che riguardo proprio il brano in gara proposto da Bugo. “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata“, ha dichiarato il cantante.
Già qualche settimana fa Morgan aveva colto l’occasione per esprimere il suo disaccordo nei confronti di Amadeus per aver favorito il suo collega. “Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi“, aveva spiegato il direttore artistico in quell’occasione. E anche se la polemica sembrava essersi placata, ecco che Morgan è ritornato sull’argomento abbastanza agguerrito. Bugo deciderà di replicare alle provocazioni lanciate dal suo collega? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia esce dall’ospedale: “Ho ancora bisogno di riposo”, come sta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More