Durante la puntata di oggi, 25 febbraio, di Uomini e Donne, ancora una volta Tina e Gemma si trovano a discutere. Dopo aver visto un video in cui Gemma affermava: “Tina dovrebbe proteggermi, anche per la mia età, l’opinionista si è alzata e ha dichiarato: “Datemi la mascherina, devo spegnere il microfono a Gemma“. Tina si è riversata sulle scale e ha spento il microfono a Gemma: “Da adesso decido io chi parla. Devi stare zitta”. Tina si è messa in postazione e ha monitorato il microfono della dama. “Maria non si azzardasse a venire qui. Non la far salire bloccala, vai al tuo posto”.
Maurizio il corteggiatore di Gemma, seduto al centro dello studio con la dama di Torino, poi ha ammesso: “Se Gemma avesse il carattere di Tina, sarebbe perfetta. Sa quando prendersi sulserio e quando no. Gemma mi prende troppo sulserio”. Gemma non è riuscita a rispondere perché Tina le ha spento il microfono. La gag è proseguita e Maria De Filippi ha chiesto di dare un gelato a Gemma per permetterle di rispondere al cavaliere. “Fare confronti tra persone non è bello, lo ritengo penalizzante e di cattivo gusto. Anche i sassi sanno che io e Tina non abbiamo un buon rapporto, dire che io dovrei somigliare a lei è proprio inopportuno”.
Maurizio ha ribattuto: “Se Tina fosse corteggiabile avesse senso. Anche io ho delle mancanze, non è una critica. Anche io potrei avere un carattere diverso. Bisogna fare i conti con quello che siamo. A un certo punto non ci siamo più incontrati. Non c’era più feeling”. Insomma sembra che tra la dama e il cavaliere non ci sia più niente da fare.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 25 febbraio: Riccardo Guarnieri rivelazione inaspettata, c’entra Roberta Di Padua
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More