A seguito del provvedimento disciplinare di ieri, Rudy Zerbi è intervenuto e ha voluto parlare con la classe di Amici e li invita ad andare in camera di Sangiovanni, Deddy e Leonardo. “Andate tutti in camera, alzatevi dal letto e non spiaggiatevi. Guardiamoci intorno, la stanza è in ordine, pulita e decente? Condizioni terribili. Non dormirei mai con i letti in questi condizioni. Secondo tutti voi è in disordine questa stanza”. I ragazzi provano a giustificarsi. “Alessandro a che ora ti sei svegliato? Alle 10.00? E perché non hai fatto il letto. Rifai il letto, ci vogliono 30 secondi. Leonardo mettiti vicino a Deddy e Sangiovanni; nessuno di voi tre, non andate in palestra dall’inizio di febbraio. Noi vi ci mandiamo per il vostro benessere, per le vostre performance di cantante”.
Sangiovanni non è convinto e risponde con forza: “Non penso mi serva la palestra, ho l’asma“. Zerbi non ci sta e spiega: “Sangiovanni Gianni Morandi sa che è fondamentale, così come Vasco Rossi. Non mi risulta tu abbia esoneri. Puoi camminare. Siete tutti miei allievi, vi sospendo la maglia e non vi esibirete sabato. E vi saluto”.
Sangiovanni è rimasto molto colpito dalle parole di Rudy Zerbi e ha iniziato a dire ai compagni di voler andare via. Poi è intervenuta Maria De Filippi e ha cercato di calmarlo e di farlo ragionare, gli ha spiegato che a volte determinate cose vengono dette per cattiveria, ma per aiutare i giovani a crescere. Sangiovanni poi si è sfogato con alcuni compagni e probabilmente resterà in casa.
LEGGI ANCHE: Sandra Milo si è vaccinata: “Ho il terrore degli aghi, ma fatelo”, interviene Mara Maionchi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More