Manca pochissimo alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Dal 2 al 6 marzo la kermesse musicale andrà in onda su Rai1. Come è noto quest’anno sarà diverso dagli altri: niente pubblico in platea e si dovranno rispettare tutti i protocolli anti Covid. I cantanti dovranno vestirsi e truccarsi in albergo e non si avranno ospiti internazionali. Tutta via, Sanremo è Sanremo e l’attesa è tantissima. Tra i talenti in gara c’è Antonio Aiello, in arte Aiello. Conosciamolo meglio.
Antonio Aiello è nato a Cosenza nel 1985. Si è diplomato al liceo scientifico per poi frequentare l’Università degli Studi della Calabria e conseguire la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e una magistrale in Economia alla Luiss. La sua carriera musicale è iniziata quando nel 2011 ha partecipato alle audizioni di Sanremo giovani, ma non è arrivato in finale. E’ diventato noto al grande pubblico grazie ai brani Arsenico e Vienimi (a ballare). Riguardo alla sua vita privata, non si sa molto, probabilmente è single.
Il brano che porterà a Sanremo 2021 è Ora, un brano che a suo dire: “Parla di quando non si riesce a superare una storia passata che ci ha ferito e di chi viene dopo che si prende la parte peggiore di noi. Le sonorità sono un mix di genere. […] Sono sorpreso, ho voglia di fare festa. Questo Sanremo di rinascita per tutti, torneremo ad emozionarci senza avere paura. Mi manca il contatto fisico e tornare a cantare dal vivo. Non ho riti scaramantici, non fa parte della mia visione della vita”. Dunque, in attesa di scoprire quale sarà l’esito della sua partecipazione, i fan hanno già preso d’assalto le sue pagine social e sono felicissimi di vederlo sul palco dell’Ariston.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Riccardo Guarnieri sta con Roberta Di Padua? Ma parla di Ida Platano e sui social cala il silenzio
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More