Nella puntata di oggi, venerdì 26 febbraio, di Uomini e Donne è andato in onda il confronto tra Giacomo e Martina in studio. Tronista e corteggiatrice hanno commentato insieme l’esito della loro prima esterna. A quanto pare si potrebbe perfino parlare di colpo di fulmine.
Giacomo ammette di essere rimasto molto colpito dalla ragazza, nonostante la sua rinomata timidezza: “Lei è molto carica, un uragano. Io sono molto timido. Ha avuto un approccio che non fa parte del mio carattere, di solito mi spaventa. In questo caso invece non mi ha mai fatto sentire in imbarazzo… Devo essere sincero, è come se non fosse stata dalla prima esterna e la conoscessi da un po’ di più”.
Alle domande di Maria De Filippi, Giacomo ammette anche, con un po’ di timidezza, di essersi sentito particolarmente attratto da Martina: “Mi piaceva il contatto fisico con lei – confessa davanti a tutti – Per quello le ho detto: vai che è meglio”. Dal canto suo anche Martina racconta con entusiasmo la prima esterna con il tronista. Senza imbarazzo usa parole forti e lascia intendere che è stato davvero un colpo di fulmine per lei: “È stata un’esterna bellissima, in taxi pensavo: se è un sogno, vi prego, non svegliatemi. Cercavo e avevo bisogno di emozioni forti, volevo provare da tanto qualcosa di così strano, bello e indescrivibile. Mi sono completamente dimenticata delle telecamere, mi pesava solo sapere di avere poco tempo. In poco tempo cerchi di buttare molte carte sul tavolo ma non concludi mezzo discorso”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More