Li abbiamo conosciuti nelle scorse stagioni di Vite al Limite, i due fratelli Hambrick hanno subito fatto appassionare il pubblico con la loro storia. Il loro è stato un percorso davvero difficile, in cui sono sono mancati anche momenti di scompenso, eppure i due sembrano essere riusciti nel loro obiettivo ed entrambi hanno avuto un’incredibile trasformazione fisica. Grazie alla buona volontà e all’aiuto del dottor Nowzaradan i due fratelli hanno rivoluzionato la loro vita e adesso sono due uomini nuovi. Ma vediamo nel dettaglio com’è stato il loro percorso e come sono diventati oggi.
John e Lonnie Hambrick sono stati tra i protagonisti delle scorse stagioni di Vite al Limite. Il loro è stato un trascorso molto difficile, soprattutto perché per molto tempo i due sono stati divisi. Infatti, dopo il coming out di Lonnie, John e suo padre hanno deciso di allontanarsi dal ragazzo. Eppure, dopo qualche mese la famiglia ha avuto finalmente modo di chiarirsi e ricongiungersi. E i due fratelli hanno deciso così di intraprendere il loro percorso all’interno della clinica del dottor Nowzaradan.
Jonh all’epoca pesava ben 311 kg e Lonnie 277 kg, entrambi si erano ormai abituati al loro peso, ma la loro qualità di vita diventava sempre peggiore. E grazie al percorso nella clinica di Houston sono finalmente riusciti a cambiare il loro stile di vita e migliorarlo. Entrambi sono riusciti ad attuare una vera e propria trasformazione fisica e John è arrivato a perdere 133 kg, arrivando a pesare 178 kg, mentre Lonnie ne ha persi 111. Un grande cambiamento per i due fratelli di Vite al Limite, che sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico, che ancora oggi continua a seguirli. Il loro percorso di dimagrimento è ancora lungo, ma per il momento i fratelli Hambrick possono dirsi soddisfatti per gli obiettivi raggiunti. Eccoli sorridenti in una recente foto in seguito alla loro trasformazione:
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso in diretta: “Mara Venier, amica mia, difendo io il tuo Nicola!”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More