Nella serata di ieri, 27 febbraio, è andata in onda un’altra puntata di C’è posta per te. Tante le storie raccontate da Maria De Filippi, ma nel corso della diretta non tutto è andato così liscio. Infatti, la storia di Danilo e Martina, padre e figlia che da molto tempo non si parlano, ha fatto molto innervosire la padrona di casa. È stata proprio la giovane a far perdere la pazienza a Maria De Filippi che ad un certo punto è completamente sbottata in diretta. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della puntata.
Tra le storie raccontate nell’ultima puntata di C’è posta per te c’è stata anche quella di Martina e Danilo. È stato proprio quest’ultimo a scrivere alla redazione del programma per avere un incontro con la figlia, che non vede da moltissimo tempo. I due, infatti, hanno allentato i loro rapporti da quando Martina si è fidanzata con il suo attuale compagno, che il padre non ha mai molto apprezzato per i suoi atteggiamenti. Così dopo molto tempo, Danilo ha cercato un confronto con sua figlia per poter risolvere i problemi del passato e ricominciare da zero. Peccato che da parte di Martina non c’è stata alcuna intenzione di chiarire.
Adesso la ragazza, infatti, vive con la mamma e il suo fidanzato ed è addirittura in dolce attesa. Maria De Filippi ha così cercato di spronare la giovane a riallacciare i rapporti con suo padre, che si è reso disponibile anche ad aiutarla con le spese che comporterà la gravidanza. Eppure, Martina è sembrata abbastanza ferma sulle sue opinioni, esordendo addirittura con un: “Mi viene da ridere“. Una frase che però non ha fatto molto piacere a Maria De Filippi, che ha subito controbattuto: “Guarda Martina io non ci vedo molto di cui ridere“.
La padrona di casa ha poi continuato in tutti modi a cercare un punto d’incontro tra i suoi ospiti, in modo da potersi chiarire una volta per tutte, ma purtroppo non c’è stato alcun verso. A quel punto, Maria De Filippi, molto infastidita, ha così sbottato in diretta: “Chiudiamo la busta, ci dimentichiamo che abbiamo un padre che ci ha cresciuto e che ci ha chiesto scusa“. Il pubblico si è subito ‘schierato’ dalla parte della conduttrice e sui social è stata subito pioggia di critiche per Martina. Non è la prima volta che Maria De Filippi si innervosisce con alcuni dei suoi ospiti in studio, ma fortunatamente la puntata è potuta poi proseguire senza alcun ‘intoppo’.
LEGGI ANCHE: Com’è cambiata Halle Berry, dagli esordi a oggi [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More