In molti forse la ricorderanno come la sensuale Ambra Crystal del film I Flintstones, ma Halle Berry è un’attrice che ne ha fatta di strada da quel momento ed è cambiata anche molto nel corso del tempo, sfoggiando look sempre diversi ed un’innata bellezza sempre dalla sua parte.
Classe 1966, Halle Maria Berry è un’attrice statunitense vincitrice del premio Oscar nel 2002 per aver recitato in Monster’s Ball – L’ombra della vita. Due anni prima, però, aveva vinto il Golden Globe per aver recitato in Vi presento Dorothy Dandridge.
Nell’arco della sua carriera Halle Berry ha sperimentato tantissimi ruoli, dimostrandosi un’attrice molto flessibile: l’abbiamo vista ne Il principe delle donne, Vita da principesse, X-Men, La morte può attendere, Catwoman, Perfect Stranger, Dark Tide, The Call, Kidnap, John Wick 3 -Parabellum. In tv poi l’abbiamo vista coinvolta nella serie tv California, Il matrimonio di Shelby ed Extant.
Ma vi ricordate com’era Halle Berry da giovane, o meglio, agli esordi? Molto diversa da come la possiamo ammirare oggi, partendo dal colore dei capelli, che oggi punta ad un colore miele mentre, in passato, puntava al suo colore naturale (scuro).
Della sua vita privata cosa sappiamo? Si è sposata con David Justice nel 1992, ma il matrimonio è durato appena quattro anni. Ha poi frequentato l’attore Michael Ealy per un anno e poi il modello Gabriel Aubry (una storia durata cinque anni). Ha poi iniziato una storia con l’attore Olivier Martinez, si sono poi sposati nella bellissima cornice del castello di Conde in Vallery (Francia), ma nel 2015 hanno chiesto il divorzio. Oggi l’attrice è mamma di due bambini: Nahla Ariela nata nel 2008 e Maceo Robert Martinez nato nel 2013.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate Orietta Berti agli esordi? La [FOTO] senza tempo che vi farà commuovere
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More