Come ogni domenica, anche durante la diretta di oggi, 28 febbraio, Barbara d’Urso o meglio Vincenzo De Lucia nelle vesti di Barbara d’Urso ha intrattenuto il pubblico di Rai 1. A Domenica In Mara Venier si è sottoposta alla famosa macchina della verità, che i telespettatori di Live non è la d’Urso conoscono benissimo. Una gag molto simpatica che ha fatto divertire. C’è da dire che Barbara d’Urso prende con grandissima autoironia le imitazioni di Vincenzo De Lucia; il lunedì successivo a Domenica In, la regina di Canale 5 pubblica lo sketch di De Lucia nelle proprie storie Instagram e tagga sempre l’attore e imitatore e la stessa Mara Venier. Tra le due conduttrici c’è anche una grande amicizia, che le lega da anni. Infatti capita spesso che a vicenda, dai rispettivi salotti televisivi, si scambino parole molto affettuose.
Tra una battuta e l’altra e tra un “col cuore” e l’altro, Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara d’Urso ha chiesto a Mara Venier se il prossimo anno condurrà Domenica In. Lo ha fatto durante la macchina della verità, uno strumento spesso presente a Live non è la d’Urso. “L’anno prossimo condurrai Domenica In?” ha chiesto la finta Barbara. Venier ha risposto: “Non lo so!”, “No Mara la risposta deve essere o si o no, non lo so non va bene” ha replicato allora De Lucia. “Allora senti Mara, la risposta è no! Ma chi ti schioda da qui!”. La gag è terminata con la battuta di De Lucia che certamente farà piacere ai telespettatori di Rai 1, fan di Mara Venier.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More