Come è noto, durante la scorsa settimana i ragazzi di Amici hanno dovuto far fronte a un provvedimento disciplinare. La produzione ha sospeso la maglia a coloro che sono stati ritenuti responsabili dello scarso ordine e della scarsa pulizia in casa. Tuttavia, i ragazzi hanno saputo rimediare ai propri errori e per questa ragione, durante la puntata in studio ai ragazzi è stato revocato il provvedimento disciplinare e hanno potuto esibirsi. Enula era una delle persone in questione e dopo la sua esibizione si è un po’ discusso al tavolo dei maestri di canto. Nonostante l’esibizione sia stata buona, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno voluto mettere le cose in chiaro; poi è intervenuta Arisa che invece ha preso le difese della ragazza.
A seguito dell’esibizione di Enula, Rudy Zerbi ha preso la parola: “Non è stata la migliore delle tue esibizioni. Ti sei preparata da sola a causa del provvedimento disciplinare. Quello che la scuola di Amici vi mette a disposizione è importante ed è un peccato giocarselo per delle cretinate. Si tratta di uno spreco, si mette a rischio il vostro talento. Ti riprendi la maglia, ma devi fare di più”. Anche la maestra Pettinelli ha voluto puntualizzare che: “Ci rimango male quando vedo una grande potenzialità come quella di Enula buttata via, sono d’accordo con Rudy”. Apprese le parole dei colleghi, è intervenuta Arisa che invece non condivide il loro pensiero: “Posso dire la mia? Io non so voi cosa stiate sentendo – riferita ai colleghi -. Enula oggi sei stata bravissima, sei stata molto bene sul tempo”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More