Come è noto, durante la scorsa settimana i ragazzi di Amici hanno dovuto far fronte a un provvedimento disciplinare. La produzione ha sospeso la maglia a coloro che sono stati ritenuti responsabili dello scarso ordine e della scarsa pulizia in casa. Tuttavia, i ragazzi hanno saputo rimediare ai propri errori e per questa ragione, durante la puntata in studio ai ragazzi è stato revocato il provvedimento disciplinare e hanno potuto esibirsi. Enula era una delle persone in questione e dopo la sua esibizione si è un po’ discusso al tavolo dei maestri di canto. Nonostante l’esibizione sia stata buona, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno voluto mettere le cose in chiaro; poi è intervenuta Arisa che invece ha preso le difese della ragazza.
A seguito dell’esibizione di Enula, Rudy Zerbi ha preso la parola: “Non è stata la migliore delle tue esibizioni. Ti sei preparata da sola a causa del provvedimento disciplinare. Quello che la scuola di Amici vi mette a disposizione è importante ed è un peccato giocarselo per delle cretinate. Si tratta di uno spreco, si mette a rischio il vostro talento. Ti riprendi la maglia, ma devi fare di più”. Anche la maestra Pettinelli ha voluto puntualizzare che: “Ci rimango male quando vedo una grande potenzialità come quella di Enula buttata via, sono d’accordo con Rudy”. Apprese le parole dei colleghi, è intervenuta Arisa che invece non condivide il loro pensiero: “Posso dire la mia? Io non so voi cosa stiate sentendo – riferita ai colleghi -. Enula oggi sei stata bravissima, sei stata molto bene sul tempo”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More