Claudio Coccoluto si è spento a 59 anni nella sua casa di Cassino, alle 4.30 di mattina del 2 marzo 2021: lottava da un anno contro una malattia. A dare la notizia della scomparsa è il figlio Gianmaria, che su Facebook scrive: “Il nostro amatissimo papà questa notte ci ha lasciati”. Accanto a lui anche la moglie Paola e la figlia Gaia. I funerali si terranno domani, mercoledì 3 marzo, nella Chiesa di Santa Maria Montesanto a Roma.
Dj di fama internazionale, tra i fondatori dell’ormai storico locale romano Goa, amatissimo nella cultura del clubbing. Con 40 anni di carriera alle spalle, Dj Coccoluto è venuto a mancare dopo aver lottato per un anno contro una malattia. La sua incredibile carriera ha visto il picco proprio negli anni Ottanta, dopo aver iniziato a “giocare” con vinili e giradischi fin da bambino, nel negozio di elettrodomestici della sua famiglia, a Gaeta. Poi il trasferimento a Roma e la fama internazionale raggiunta lavorando e difendendo senza sosta il suo settore. “Far ballare quello che tu non avresti mai pensato di ballare è l’elemento avventuroso del fare il dj”: questa è stata la sua filosofia di vita, fino all’ultimo.
L’amico e socio Giancarlo Battafarano lo ricorda con parole condivise da tutto il mondo della musica e del clubbing, oggi in lutto: “Se ne va il maestro più grande e l’amico di sempre. Ha dato cultura alla musica nei club come dj e artista fuori dal coro”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More