La signora del rock è arrivata sul palco dell’Ariston e ha incantato tutti ancora una volta. Accolta con la riverenza riservata ad uno dei nomi più grossi della storia del Festival di Sanremo, Loredana Bertè ha regalato al pubblico da casa un bellissimo medley dei suoi grandi must. Il mare d’inverno, Dedicato, Non sono una signora e Sei Bellissima.
Ma Amedeus ha cavalcato l’onda e ha proposto a Loredana di esibirsi anche nel suo nuovo inedito, Figlia di, il nuovo singolo dell’artista. “Loredana, ti voglio bene, è stato un onore averti qui”.
Emozione forte anche per l’esibizione di Francesca Michielin e Fedez, che dopo averla “scampata grossa” rischiando la squalifica, sono arrivati sul palco dell’Ariston più affiatati che mai. Dopo aver presentato la loro canzone, Chiamami per nome, la regia ha inquadrato Fedez visibilmente emozionato. Il cantante racconta da settimane sul suo account Instagram quanto Sanremo lo intimidisca: una sfida nuova per lui, che sul finire dell’esibizione non ha trattenuto gli occhi lucidi. Ad abbracciarlo è arrivata subito la sua amica “Franceschina”: che dire, tutto è stato perdonato e la coppia è pronta per godersi Sanremo 2021.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More