Matilda De Angelis arriva sul palco di Sanremo 2021 con tutta la verve che speravamo. Vestita Prada ha sceso le scale senza problemi e ha iniziato a parlare senza sosta. Spiritosa, complice nella co-conduzione nonostante l’emozione del caso.
L’attrice, che è subentrata come ospite della prima serata in sostituzione a Naomi Campbell (impossibilitata a raggiungere l’Italia a causa del Covid), ha commentato ironizzando: “Ho solo buttato Naomi Campbell giù per le scale, per essere qui”. Con la stessa ironia ha risposto anche alle domande di Amadeus in merito al suo rapporto con Nicole Kidman e Hugh Grant, con cui ha lavorato nella serie americana The Undoing. Scherzando sul presunto rapporto d’amicizia che avrebbe creato con le due star, Matilda ha commentato: “Ho bloccando Hugh Grant su Whatsapp”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More