Il countdown è quasi finito: prenderà il via stasera, martedì 2 marzo 2021, la 71esima edizione del Festival di Sanremo. Ma vediamo cosa hanno detto i protagonisti di questa attesissima edizione della kermesse durante la conferenza stampa di oggi, a poche ore dal fischio di inizio.
La prima parte della kermesse inizierà con la gara dei Giovani. Le Nuove Proposte saliranno sul palco in quest’ordine: Gaudiano, Elena Faggi, Avincola e Folcast. Poi inizierà la gara dei Big, stasera valutati solo dalla giuria demoscopica. Ecco in quale ordine si esibiranno:
1 Arisa
2 Colapesce e Dimartino
3 Aiello
4 Francesca Michielin e Fedez
5 Max Gazzè
6 Irama
7 Madame
8 Maneskin
9 Ghemon
10 Coma_Cose
11 Annalisa
12 Francesco Renga
13 Fasma
“Finalmente è arrivato il 2 marzo – ha commentato Amadeus – un giorno che aspettavamo da tempo. La preparazione di questo Festival è sembrata più lunga. Sarà una serata particolare, che incuriosisce me per prima: tutto quello che riguarda Fiorello (e che io ancora non so), Achille Lauro che rappresenterà il primo dei cinque quadri. La signora della prima sera è un’attrice bravissima molto apprezzata già all’estero (Matilda De Angelis, nda). Sentiremo parlare a lungo di lei, e poi ha una voce che fa paura: nasce come cantante. Sono onorato della presenza di un grande campione come Zlatan Ibrahimović. È in grandissima forma, è un giocatore che è meglio averlo con che contro. Ma vedrete una persona che il pubblico italiano non conosce”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More