Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 2 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
La precedente puntata di Uomini e Donne inizia con Samantha al centro studio, pronta a commentare le sue prime esterne insieme ai corteggiatori, Ugo e Michael. La tronista ha avuto fin da subito un quadro della situazione di entrambi, decisamente molto chiaro. Se con Ugo l’esterna è stata divertente e leggera, al contrario con Michael, che le ha lasciato una pesantezza non indifferente. Il ragazzo ha parlato un po’ della sua vita e del periodo triste che ha purtroppo affrontato con la morte del padre. Una storia, la sua, che da un lato ha suscitato lusinghe nella tronista, ma dall’altro l’ha allontanata tanto da portandola ad eliminare il ragazzo e tenere invece Ugo.
Un acceso confronto in studio ha visto poco dopo Armando Incarnato protagonista della puntata. Per il cavaliere arriva a Uomini e Donne una nuova dama. Lei si chiama Federica, una donna molto elegante che è rimasta colpita dal carattere diretto del cavaliere. Il discorso della donna suscita però un’immediata perplessità in Gianni, il quale non si capacita come una donna con così tanta grazia, possa essere interessata ad un uomo come Armando. Il commento dell’opinionista non ha fatto altro che sollevare uno scambio di opinioni molto acceso, coinvolgendo la stessa Samantha.
La giovane tronista non ama particolarmente il comportamento che spesso assume Armando nei confronti delle donne e lo esprime in studio tanto da infastidire lo stesso cavaliere napoletano finché Maria De Filippi – riprendendo le redini della situazione e moderando gli animi inquieti – chiama al centro studio Biagio. Per il cavaliere arriva Patrizia, una nuova dama di 53 anni, molto affascinante e pronta ad iniziare una conoscenza. La puntata di Uomini e Donne termina poi con le esterne dei due giovani tronisti, Massimiliano e Giacomo.
Nella nuova puntata di Uomini e Donne si prevedono colpi di scena. Oggi, verrà trasmessa su Canale 5 una delle registrazioni del noto dating show, più attese dai telespettatori. L’appuntamento odierno inizierà con un RWM della puntata scorsa, laddove Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si dichiaravano innamorati. Maria De Filippi inviterà dunque al centro studio il cavaliere e la dama del Trono Over; elegantissimi e altrettanto emozionati. Con tanto di sedie rosse pronte a rappresentare un amore sbocciato tra gli spazi di Uomini e Donne, la coppia – forse una delle più discusse tra i senior – uscirà dagli studi Mediaset per vivere il sentimento al di fuori del contesto televisivo.
Non mancheranno le lacrime di gioia e quel pizzico di nostalgia nel dover lasciare uno studio che è stato per molto tempo uno dei luoghi più frequentati dalla coppia. Riccardo e Roberta si sono scontrati e allontanati, per poi incontrarsi nuovamente molte volte nel corso della loro esperienza a Uomini e Donne. Ma oggi, la coppia deciderà di vivere la storia d’amore a telecamere spente, chiudendo, quindi, un capito molto importante della loro vita, rappresentato da un lungo abbraccio sotto una vigorosa pioggia di petali di rosa e con sottofondo le note della canzone di Deddy di Amici “Il cielo contromano”. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela: “Se Roberta Di Padua sarà la donna della mia vita…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More