Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne è andata in onda la sfilata delle dame. Il tema era “Follie d’amore”; nulla di particolarmente sconvolgente. Se non fosse che dopo la sfilata di Elisabetta è scattato qualcosa che ha molto animato gli opinionisti. Si è accesa una lunga discussione che ha toccato soprattutto Tina Cipollari. A Gianni Sperti la sfilata di Elisabetta è piaciuta molto, mentre Tina non ha trovato particolarmente interessante la sfilata della trentacinquenne. “Non ha centrato il tema”, ha commentato l’opinionista.
Il dibattito è iniziato sull’intento di Elisabetta; è Domenico ad accendere la miccia: “Se trovo mia moglie a casa vestita così, do per scontato che mi aspetta una notte folle”. Tina dunque ha commentato: “Non credo proprio che una moglie, quando torni a casa, ti aspetta vestita così. Maria non ci credo proprio”. Questo è stato l’incipit di un’accesa discussione. A questo punto Maria De Filippi chiede a Gemma se sia mai vestina come Elisabetta e la dama di Torino conferma di averlo fatto: “durante una cena a due magari”. Nemmeno a dirlo, le parole di Gemma hanno scatenato Tina: “Ma sì certo, ma non lo fai dopo anni di convivenza. Dopo vent’anni di matrimonio chi si veste così! Maria io sto per uscire questi parlano di seduzione. Io vorrei vedere Elisabetta con i figli vestita tutta seducente. Ma figuriamoci! Queste cose le fai i primi tempi, quando ancora non conosci l’uomo con cui esci”.
Elisabetta difende la propria posizione, ma Tina è imperterrita: “Maria scusa ma sto sentendo troppe sciocchezze. Ma non è realistico dire che bisogna sempre essere seducenti. Lo fai con l’amante, non con il marito“. Domenico allora interviene: “Forse i matrimoni finiscono proprio perché manca la seduzione”. Cipollari ha risposto: “Ma dai, ma per favore. Vorrei vedere voi a fare le madri, lavorare e tenere una casa! Non tutte fanno la vita di Elisabetta. Cara tu parli così perché non hai una famiglia”. Quando poi viene interpellata Gemma in merito alla questione, l’opinionista interrompe il suo intervento sul nascere: “Tu non parlare proprio, non hai figli, non sei una donna completa!”.
LEGGI ANCHE: Il Volo, grave lutto per per Ignazio Boschetto alla vigilia di Sanremo: è morto il papà
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More