Terza serata per il Festival di Sanremo che si presenta con la serata delle cover e una scaletta dal ritmo incessante. Ma il Festival della canzone italiana stasera viene ostacolato di continui da un susseguirsi di piccoli problemi tecnici. E così ad un certo punto salta anche l’attesissimo collegamento con Giovanna Botteri.
Non soltanto i problemi con il microfono che non ha funzionato durante l’esibizione di Fasma. La terza serata del Festival di Sanremo si sta configurando come ricca di piccoli problemi tecnici. Così salta anche il collegamento con la giornalista Giovanna Botteri, una delle firme italiane più apprezzate nel mondo. Il pubblico si chiede se, problemi tecnici a parte, il momento avrà ugualmente luogo. Intanto interviene Fiorello, chiamato di continuo sul palco per intrattenere il pubblico insieme ad Amadeus. E in uno sketch improvvisato, Fiorello mette in mano ad Amadeus un rasoio e si fa tagliare i baffi in diretta.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus interrompe l’esibizione di Fasma in diretta: “Fermatevi, basta. C’è stato un cortocircuito”
Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More
Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More
Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More
La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More