Barbara D’Urso non lascia, anzi… raddoppia. Mediaset e la stessa showgirl hanno infatti annunciato, praticamente in contemporanea con la decisione della medesima azienda di chiudere con diverse puntate di anticipo lo show serale della domenica “Live-Non è la D’Urso”, l’allungamento di “Domenica Live”. Il contenitore della domenica pomeriggio, infatti, tornerà entro poche settimane ad essere il programma di tutta la domenica pomeriggio di Canale 5 nonché il concorrente ufficiale di Mara Venier e la sua “Domenica In” di Raiuno. “Domenica Live” passerà infatti dalle due ore, peraltro scarse, attuali di trasmissione a quattro ore di messa in onda.
Domenica 7 febbraio sarà dunque un tuffo nel passato con “Domenica Vintage” storie, emozioni, artisti e tanto altro, condito magistralmente dalla bravura di Barbara D’Urso. E così Mediaset rinuncia anche alla sfida della domenica tra Domenica IN e Domenica Live nella giornata post Sanremo. Domenica Barbara d’Urso non andrà in onda. O meglio, il pubblico di Mediaset potrà seguire una puntata di Domenica Live ma in versione vintage.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More