Alla fine del 2020, anno funesto più che mai, è tornato a sedere al banco dei giudici di X-Factor una delle voci più amate del cantautorato italiano: Manuel Agnelli. Ha condiviso l’esperienza con Emma Marrone, Mika e Hell Raton; come quasi tutte le trasmissioni televisive, anche X-Factor è stato in parte stravolto causa Covid, ma il nuovo assetto, in termini di giudici, ha convinto i fan più accaniti. Agnelli è stato un coach apprezzatissimo; non si è mai tirato indietro e ha sempre detto la propria, sia con i colleghi, sia con gli aspiranti cantanti. Ieri sera lo abbiamo visto accanto ai Maneskin sul palco dell’Aristo, esibizione apprezzatissima dall’opinione pubblica. Siamo abituati, ormai, a vederlo con i capelli lunghissimi, ma sapete che un tempo non era così? Vediamo insieme il look di Manuel Agnelli di alcuni anni fa…
Gli spettatori più giovani di X Factor e Sanremo hanno (ri)scoperto il mondo degli Afterhours; la grinta di Agnelli ha convinto anche chi negli anni ’80 ancora non c’era. Di certo, i ragazzi non ricorderanno il look di Manuel Agnelli di quegli anni, particolarmente diverso da quello che conosciamo oggi: capelli corti, stesso sguardo intenso. E’ la stessa anche la grinta che ieri sera ha portato sul palco dell’Ariston con i Maneskin. Hanno interpretato Amandoti: l’intesa tra Damiano David e Agnelli ha stregato tutti, tant’è che il pubblico social ha commentato solo positivamente l’esibizione. Anzi, molti non hanno apprezzato il giudizio espresso dall’orchestra, guardando poi alla classifica finale della terza serata del Festival di Sanremo. Chissà se i giovani Maneskin riusciranno ad agguantare almeno il terzo gradino del podio… nel frattempo Manuel Agnelli fa il tifo per loro!
LEGGI ANCHE: Sanremo: “Simona Ventura è positiva al Covid”, l’annuncio spiazzante di Amadeus
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More