Sanremo, Mara Venier interviene sui social in difesa di Achille Lauro: “Non rompete le p***e”

Il Festival di Sanremo è giunto al termine e sul podio hanno trionfato i Maneskin. Ma tanti sono stati gli ospiti di successo che hanno allietato le cinque serate della nota kermesse musicale. E tra questi c’è stato anche Achille Lauro, che ogni sera ha cavalcato il palco dell’Ariston portando in mostra un nuovo quadro. La sua è stata una vera e propria celebrazione alle icone della storia musicale e non e, con il suo stile inedito, è riuscito ancora una volta a conquistare gran parte del pubblico che lo ha seguito da casa. Eppure, non tutti hanno apprezzato le sue esibizioni e molte critiche hanno invaso i social del cantante. Ma in sua difesa, proprio nel corso della serata finale, è intervenuta Mara Venier. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto sui social.

Mara Venier sbotta contro gli haters di Achille Lauro: ecco cosa è successo

Un’ultima serata del Festival di Sanremo molto movimentata. I cantanti si sono scatenati sul palco dando il meglio per la loro ultima esibizione e gli utenti sui social hanno fatto altrettanto. E tra i tanti commenti che sono circolati sul web, in molti hanno criticato le performance di Achille Lauro. “Questi sono cantanti. Tutti elogiate quel buffone di Achille Lauro“, ha scritto un utente sui social. E in difesa del cantante è intervenuta subito Mara Venier. “Guarda Sanremo e non rompere le p***e a noi grazie“, ha commentato la conduttrice.

La padrona di casa di Domenica In è, infatti, una grande sostenitrice di Achille Lauro, come aveva già dimostrato nelle scorse edizioni del Festival di Sanremo. Non è la prima volta che Mara Venier interviene pubblicamente in difesa del cantante. Nella giornata di oggi, l’artista sarà ospite nello speciale di Domenica In e sicuramente la conduttrice troverà l’occasione per affrontare l’argomento. Ma amato o no, Achille Lauro è sicuramente stato tra i protagonisti di questo festival e il suo successo non è stato indifferente.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, I maneskin sono i vincitori della 71esima edizione del Festival

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa