Zlatan Ibraimovic è stato l’ospite fisso di questa edizione del Festival di Sanremo. Ad accompagnare ogni suo ingresso nel teatro dell’Ariston, fin dalla prima puntata, è stata una musica molto allegra, definita “a tratti gitana”. Ma anche voi vi siete chiesti quale sia la canzone con cui Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ingresso scendendo dalle scale di Sanremo? Ecco il titolo del motivetto che ha fatto ballare tutti.
Molti sul web si saranno chiesti quale sia il titolo della canzone con cui Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ingresso nel teatro dell’Ariston in tutte le serate del Festival di Sanremo. Il motivetto allegro, sulle cui note battevano allegramente le mani lui e Amadeus, si chiama Jutro Je ed è cantata da Nada Topcagic, una cantante folk serba della Bosnia di 67 anni.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Ornella Vanoni conquista il Festival, divina sul palco dell’Ariston: “Questa serata è molto importante”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More