Giulia Salemi e Abraham Garcia, Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio: “Mi darà le sue spiegazioni”

Nel salotto di Live Non è la d’Urso, dopo Giulia Salemi è stato il turno di Pierpaolo Pretelli pronto a difendere a spada tratta il suo amore per l’influencer; nato sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip. Come ben ricorderà il vasto pubblico di Canale 5, il 28 febbraio Giulia – ospite nel programma domenicale di Barbara d’Urso – è stata criticata più volte per la sua storia d’amore, e non solo. La decisione di non incontrare in diretta il suo ex Abraham Garcia aveva fatto storcere il naso a non pochi sferati.

Le parole di Pierpaolo Pretelli

Abraham Garcia – in seguito alla decisione della Salemi – aveva dichiarato in studio che non avrebbe mai rilasciato informazioni dettagliate sul loro passato. Un’affermazione lasciata in sospeso fino alla recente puntata di Live Non è la d’Urso, laddove Pierpaolo è stato uno degli ospiti del programma domenicale. Nel dettaglio, l’ex concorrente del reality show – classificatosi secondo nel corso della finalissima – non si è astenuto dal commentare l’accaduto.

La frase dell’ex fidanzato della Salemi non è passata inosservata e, nella puntata del 7 marzo, Pierpaolo ha dichiarato che non tarderà il confronto con Giulia in merito alla situazione relativa all’ex fidanzato. “Devo dire che ho apprezzato tanto il fatto che lei per proteggermi non l’abbia voluto vedere – ha dichiarato l’ex gieffino -. Poi non ci sarebbe stato niente di male, però apprezzo. Mi voleva portare rispetto e non l’ha visto.” Ha poi aggiunto Pretelli concludendo: “Quando lui ha detto ‘ci sono cose che lei non vuole che io dica’, non le ho chiesto a cosa si riferisce lui, sicuramente dopo mi darà le sue spiegazioni“. 

Non sono pochi a non credere al sentimento di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Anche Vladimir Luxuria si è esposta al riguardo. L’ospite ha messo in dubbio la relazione tra i due ex gieffini a Live Non è la d’Urso affermando che sarebbero una bella coppia se solo il loro amore fosse vero.

LEGGI ANCHE: Serena Williams difende Meghan Markle dopo la sua intervista: “Ha dovuto affrontare crudeltà”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

3 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

13 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

13 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

13 ore Fa

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

21 ore Fa

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti: quando l’amore non conta gli anni (e Briatore osserva da lontano)

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More

24 ore Fa