Willie+Peyote+chiede+scusa+a+Francesco+Renga+ed+Ermal+Meta%3A+la+reazione+dei+cantanti
velvetgossipit
/2021/03/09/willie-peyote-scuse-a-ermal-meta-e-renga-la-reazione-dei-cantanti/amp/

Willie Peyote chiede scusa a Francesco Renga ed Ermal Meta: la reazione dei cantanti

Willie Peyote fa un passo indietro e chiede scusa

Willie Peyote negli ultimi giorni è finito al centro delle polemiche. Il cantante, infatti, in una diretta Twitch in seguito alla finale di Sanremo si era lasciato andare ad alcuni commenti poco carini nei confronti di due suoi colleghi, Ermal Meta e Francesco Renga. Willie Peyote aveva avuto da ridire sulla scelta della cover di Ermal Meta e anche sul modo di cantare di Francesco Rega. E addirittura Ambra Angiolini era intervenuta in difesa dell’ex marito dopo le critiche ricevute. Eppure, sembra che adesso il rapper abbia fatto un passo indietro e abbia deciso di chiedere scusa ai suoi due colleghi. Ad annunciarlo è stato proprio il cantante stesso attraverso i suoi social. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Willie Peyote a riguardo.

Willie Peyote si scusa con Ermal Meta e Francesco Renga, ma i cantanti restano in silenzio

Nelle ultime ore, Willie Peyote, dopo essere finito al centro della polemica per via dei suoi commenti su Ermal Meta e Francesco Renga, ha deciso finalmente di chiedere scusa pubblicamente. Il cantante attraverso il suo profilo Instagram ci ha tenuto a raccontare ai suoi fan di essersi già scusato con i diretti interessati. “Mi sono già fatto vivo domenica mattina, appena sono stati resi pubblici i video del programma su Twitch, con alcuni ho già chiarito, con altri spero di farlo nei prossimi giorni“, ha ammesso Willie Peyote.

Il cantante ha infatti spiegato di essersi reso conto solo dopo di quanto fossero stati duri i suoi commenti, ma che il suo intento era quello di suscitare una risata, senza voler offendere nessuno. “So di essere una testa di ca*** e di essermi lasciato sfuggire, tra l’altro con le parole peggiori possibili, determinati commenti che potevo risparmiarmi“, ha dichiarato il rapper. E ha poi continuato: “Sono stati detti nell’ambito di un programma con amici, comici, che voleva commentare Sanremo con un fare goliardico, come se fossimo a casa“.

Ma per il pubblico va bene così. Infatti, sono stati in tanti a capire le motivazioni di Willie Peyote e ‘perdonarlo’ per i suoi commenti. Anche uno dei due suoi colleghi, a suo dire, lo avrebbe già perdonato. Si tratterà di Ermal Meta o Francesco Renga? Non lo sappiamo, ma di certo per il momento nessuno dei due ha replicato pubblicamente al cantante. I due ex protagonisti di Sanremo, infatti, sono rimasti in silenzio. Decideranno di replicare a Willie Peyote? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Fedez, la verità sullo spoiler di Chiamami per nome: “Chiara mi ha detto di…”

Exit mobile version