Categorie: Cose da Vip

Amadeus senza parole ai Soliti Ignoti: non è mai successo nella storia del programma

Dopo la pausa per condurre Sanremo, Amadeus torna ai suoi quiz e alle sue identità misteriose con i Soliti Ignoti – Il ritorno. Nella puntata di ieri, martedì 9 marzo, un ospite-detective ha indubbiamente dato brio alla puntata con simpatici sketch comici e divertenti, noti al vasto pubblico a casa. Ebbene, negli studi di Raiuno c’è stata la famosa signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini.

Come ogni giorno, nel quiz show di Amadeus si gioca per conquistare il montepremi che verrà poi devoluto all’ospedale Spallanzani di Roma. Ma, per la prima volta nella storia dei Soliti Ignoti è successo qualcosa di inaspettato tanto da lasciare senza parole il noto conduttore.

Un fatto insolito

Come ben sapranno i fedeli telespettatori del programma televisivo di Raiuno, il concorrente gioca per scoprire le identità misteriose degli otto ignoti e indovinare – quasi al termine della puntata – la parentela tra due persone scelte dagli autori. Più si indovina e maggiore è il montepremi. Nella recente puntata dei Soliti Ignoti succede però un imprevisto mai affrontato prima. La signora Coriandoli sbaglia tutte le identità e arriva al parente misterioso con zero euro. Una situazione mai vista prima, tant’è che Amadeus – visibilmente perplesso – esclama: “Non è mai accaduto…”.

Un’escamotage potrebbe però risollevare il montepremi e passare così alla fase successiva del gioco. Infatti, prima dei saluti, il conduttore spiega che nel regolamento c’è la possibilità di continuare a giocare. La signora Coriandoli non deve fare altro che scegliere tra tre passaporti misteriosi: uno da 30mila euro, un altro da 5mila ed il terzo da 0 euro e sperare nella vittoria. L’ospite-detective trova quello da 5mila euro e accede alla fase del parente misterioso. Si riapre dunque il gioco e con esso aumenta anche la suspense in studio, finché la signora Coriandoli non indovina il parente misterioso e conquista 5mila euro che vengono devoluti all’ospedale Spallanzani di Roma.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista, al via la nuova edizione: tutto quello che c’è da sapere

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati
Tags: CoppiaRai

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

12 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

15 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

17 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

22 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa