Accesa lite in studio tra Gianni e Gemma, nella puntata di oggi, mercoledì 10 marzo, a Uomini e Donne. Ma vediamo cosa è successo.
Gianni Sperti è subentrato nel discorso tra Gemma Galgani e Aldo, per sostenere che la dama non provi un vero interesse verso il cavaliere. A detta dell’opinionista, infatti, questo “andarci piano” che Gemma ha adottato con Aldo non è nelle sue corde. Secondo lui la dama tende a buttarsi nelle conoscenze, aperta al dialogo e alla frequentazione, solo quando è realmente interessata a qualcuno. In questo caso, invece, la trova particolarmente fredda e disinteressata, evitando il contatto fisico con il cavaliere: “La verità è che non ti piace e basta!” ha commentato Gianni.
Ma Gemma non ha gradito questa pressione, sbottando in studio e difendendosi a gran voce: “Non mi conosci!” ha ribattuto a Gianni. “Sai che importanza do al bacio. Dopo tutti questi anni ancora non hai capito? Ma perché mi metti fretta? Pensa anche alle suonate che mi son presa questo periodo”. Insomma, per Gemma non è una questione di interesse; la dama preferisce andarci piano nella speranza di trovare l’uomo giusto senza buttarsi in conoscenze sbagliate. Per questo aggiunge: “Anche con Marco è successo che dopo mesi ci siamo rincontrati e abbiamo avuto una storia”. Detto, fatto: Gemma ha deciso di non uscire con nessuno dopo la puntata. “Stasera è meglio che vada a casa”, ha chiuso rivolgendosi ad Aldo. “Non sarebbe una bella serata. A me non piace esser messa sotto prova”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More