Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate della televisione italiana. Oltre alla sua abitazione, ha una seconda casa, per lei fondamentale: lo studio di Uomini e Donne. Lì non solo ha incontrato una persona speciale ma è anche cresciuta sotto il profilo artistico e lavorativo. Ha dimostrato di avere enormi doti di intrattenitrice e le sue liti con Gemma sono diventante ormai un cult della televisione. Anche su Instagram è cresciuta tantissimo la sua popolarità e i fan sono sempre più interessati anche alla sua vita privata. Attualmente sappiamo che ha ripreso a frequentare Vincenzo Ferrara e che probabilmente i due convoleranno a nozze prima della fine dell’anno. Ma avete mai visto com’è la sua casa? Scopriamolo…
Tina Cipollari è originaria di Viterbo ma si è trasferita a Roma negli anni Duemila, quando ha acquisito grande popolarità, inizialmente come corteggiatrice, tronista e infine opinionista di “Uomini e Donne”. All’interno del programma ha conosciuto Kikò Nalli, hair stylist, con cui ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Prima del divorzio la famiglia viveva in un appartamento della Capitale.
L’appartamento è stato curato nei minimi dettagli dalla stessa Tina, che ha scelto per il soggiorno colori accesi, dal giallo al rosso; su Instagram sono tantissimi i video che Tina condivide con i follower mentre si diletta tra i fornelli, mostrando così parte della cucina: ripiano in pietra e mobili in legno, su cui sono posizionati oggetti decorativi e foto ricordo dell’opinionista. Alle pareti spiccano quadri e stampe in stile etnico, lampadario retrò a goccia, abbinato alle travi a vista. Insomma, l’esuberante personalità dell’opinionista vamp è ben visibile anche nei dettagli della sua abitazione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More