Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 11 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Nella precedente puntata di Uomini e Donne Angela – al centro studio – racconta di aver trascorso una piacevolissima serata con Luca, con il quale si è scambiata un bacio. Nonostante la dama abbia confessato il colpo di fulmine, Luca – nel frattempo – vuole continuare a conoscere anche Federica, con la quale di recente si è trovato molto a suo agio. Ma non è tutto. In puntata si scoprirà che il cavaliere è pronto ad uscire con Elisabetta la stessa sera della registrazione, mettendo quindi Angela nelle condizioni di continuare accettando, per adesso, le scelte dell’uomo anche se appare abbastanza risentita dal suo comportamento.
Per quanto riguarda il Trono Classico, Massimiliano raggiunge il centro studio insieme a Costanza; giovane ragazza universitaria iscritta al secondo anno in Biotecnologie. Il tronista racconta di essersi trovato molto bene con la corteggiatrice anche se non rispecchia il suo canone di bellezza. Per lui scendono subito dopo altre cinque ragazze pronte a corteggiarlo nel corso delle prossime registrazioni. La puntata si conclude con un vivace botta e risposta tra il tronista Giacomo e Martina. Il ragazzo – accusato dalla corteggiatrice di non averla portata in esterna – si difende descrivendo il suo carattere troppo spigoloso e impulsivo. Due caratteristiche che non andrebbero bene in un percorso di conoscenza.
Nel penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, i protagonisti del Trono Over e Classico continueranno a deliziare i telespettatori con nuove esterne e conoscenze interessanti. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News oggi, giovedì 11 marzo, andrà in onda la prima parte della puntata registrata lo scorso 3 marzo. Sulla passerella ci saranno nuovamente le dame. Quest’ultime saranno impegnate nel rappresentare un nuovo tema della sfilata dal titolo “Scacco al re: sedotto e conquistato”. Grande protagonista sarà Gemma Galgani. La dama di Torino sfilerà sorprendendo davvero tutti in studio imitando Charlize Theron nella pubblicità di un famoso profumo. La Galgani uscirà dalla vasca piena di palloncini colorati scatenando le critiche di Tina Cipollari.
Subito dopo la sfilata ci sarà un confronto tra Gemma e Cataldo. Il cavaliere è uscito nuovamente con la dama di Torino. Le precedenti attenzioni ricevute dall’uomo e considerate “spinte” dalla dama, porteranno la stessa donna ad eliminare Cataldo nonostante il cavaliere si dirà addirittura pronto ad uscire dal programma insieme a lei spiazzando i presenti in studio. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton rompe il silenzio dopo l’intervista di Harry e Meghan: la sua replica
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More