Maurizio Battista torna su Rai 2 – in seconda serata – con un programma in 4 puntate, dal titolo “VE NE SIETE MAI ACCORTI?”, a partire dal 15 marzo alle 23.15.Il comico romano, con la sua comicità e il suo sguardo attento e scrupoloso, esaminerà e porterà simpaticamente “alla gogna” tutti quei gesti che – quotidianamente – poniamo in essere senza un apparente motivo, facendo luce sui costumi degli Italiani e sulle loro gestualità quotidiane, bizzarre e, talvolta, inconsce. Quante volte – durante la giornata – ci sorprendiamo a compiere gesti in maniera inconsapevole, senza una vera e propria motivazione logica e funzionale? Pensiamo a quando entriamo in un bar, quando siamo in automobile, quando mangiamo al ristorante, o durante una passeggiata. Abitudini, vezzi, assuefazioni, tic, o semplici modi di fare che ripercorreremo insieme a Maurizio Battista e agli ospiti che si interfacceranno con l’istrionico e poliedrico showman. Con uno sguardo anche al sociale.
La regia è affidata a Giovanni Caccamo che insieme al direttore della fotografia Marco Lucarelli sono riusciti a ricreare un ambiente caldo e familiare dove sentirsi a casa. Nella prima puntata si parlerà anche delle file alle casse del supermercato, degli acquisti on line, dei collezionisti e dei monopattini. Insieme a Maurizio Battista, il Giudice Censore, il Menestrello, l’Ispettore della Siae e la “voce fuori” campo di Vittorio Rombolà. “Ve ne siete mai accorti?” è un programma di Alessandra Moretti scritto da Maurizio Battista, Vittorio Rombolà, Gabriele Pellegrini e Fabrizio Di Renzo, prodotto da Fabio Censi e “Occhio per Occhio Entertainment”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More