Il serale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino e con il passare dei giorni aumenta anche la tensione. Gli allievi sono teoricamente tutti ammessi al serale, ma i professori di canto e ballo non ritengono che siano tutti pronti a un così importante. Le crisi sono quindi dietro l’angolo, e stavolta è toccato a Deddy. Tutti i cantanti hanno deciso di fare una loro personale classifica, con i nomi di chi secondo ognuno di loro merita il serale. E Sangiovanni ha escluso dalla sua lista proprio Deddy. Quest’ultimo è rimasto molto deluso, perché Sangiovanni è uno dei suoi migliori amici all’interno del programma. Entrambi allievi di Rudy Zerbi, passano insieme molto tempo a ridere e scherzare. Per questo motivo, Deddy si è sentito tradito e ha spiegato le sue ragioni al ballerino Alessandro Cavallo.
“Ci sono rimasto malissimo per Sangiovanni, proprio male. Per me lui è importante tanto quanto Rosa, qui dentro. Tutte le volte veniva da me a dirmi che meritavo il serale, che valevo. Poi fa la classifica e dice di no. A questo punto me lo poteva dire che io non valevo” ha detto Deddy, visibilmente deluso. Alessandro gli ha consigliato di provare a parlare con l’amico, ma Deddy non è stato dello stesso avviso. “Voglio stare da solo finché non mi vedo quella felpa addosso. Mi dispiace proprio tanto, credevo che fosse un rapporto sincero e vero. Per me quello con lui era un legame vero. Qui dentro ho legami veri con tre, quattro persone. Con tutti gli altri è convivenza”. Per il momento, quindi, nessun chiarimento fra Sangiovanni e Deddy, con quest’ultimo che alla fine ha sbottato: “Non mi frega più niente, posso anche non avere più rapporti con nessuno”. Insomma, la crisi sembra solo appena iniziata. Mentre Sangiovanni ha già ottenuto l’accesso al serale, Deddy deve ancora lottare.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sarà presente alla prima puntata. E Tommaso Zorzi?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More