Lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 prende il via una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, prodotta in collaborazione con Banijay Italia. Alla conduzione per la prima volta troveremo Ilary Blasi.
New entry anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip.
I 16 concorrenti sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.
In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.
Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni.
Unico obbiettivo: vincere. Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).
Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More
Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More
Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More
Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More