Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del perché i programmi di Maria De Filippi non andranno in onda il 18 marzo, di Al Bano e della storia delle papere raccontata da Barbara d’Urso, di Luca Onestini e Ivana che stanno ancora insieme e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
MARIA DE FILIPPI: Il prossimo 18 marzo i programmi di Maria De Filippi non andranno in onda. Il motivo è semplice: il 18 marzo è il giorno dedicato alla memoria delle vittime di Covid. Dunque, lo stop non è altro che un gesto di rispetto verso coloro che hanno perso la vita a causa del coronavirus durante l’ultimo anno.
AL BANO: Il bellissimo gesto di Al Bano per un nonnino di 96 anni è finito sulla bocca di tutti. Lo ha raccontato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: il cantante di Cellino San Marco ha regalato delle papere a un nonnino a cui erano state rubate le sue. Insieme hanno scattato delle foto e hanno trascorso alcune ore felici insieme. Le storie di cui abbiamo bisogno.
LUCA E IVANA: Non preoccupatevi per Luca e Ivana! Tra loro le cose vanno a gonfie vele. La storia nata nella casa del Grande Fratello Vip continua a crescere e a far sognare i fan.
STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Makari, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal Coro, Canale 5 Champions Leaugue Real Madrid Atalanta, Italia 1 Le Iene. Buona visione!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More