Sono passate poco più di 24 ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi e per Elisa Isoardi si parla già di crollo e voglia di abbandonare? A pronunciare la frase in questione è stata la naufraga, la quale sarebbe stata messa in difficoltà da alcune dichiarazioni rilasciate da uno dei compagni di avvenuta. Sembra che la conduttrice non abbia gradito alcune avance del Visconte…. Ha quasi un mancamento, Elisa Isoardi, o forse un beffardo colpo di sonno. La prima giornata all’Isola dei famosi della ex conduttrice della Prova del cuoco si conclude con un colpo di scena.
La Isoardi ha detto addio a La prova del cuoco e, una volta archiviata anche la parentesi di Ballando con le stelle, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura su un altro canale. Questo, però, non è un addio. “Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare”, ha puntualizzato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More