Anticipazioni TV

Uomini e Donne e Amici sospesi? Il motivo per cui non andranno in onda

Uomini e DonneAmici sono due dei programmi di Maria De Filippi più seguiti. La loro messa in onda riesce sempre ad attirare un gran numero di telespettatori. Eppure, per il dispiacere dei fan, le due trasmissioni dovranno subire una battuta d’arresto. Infatti, Amici e Uomini e Donne non andranno in onda giovedì 18 marzo. La notizia si è diffusa nelle ultime ore sul web e già i telespettatori hanno commentato con molto dispiacere la decisione presa dagli autori, ma purtroppo la scelta è stata inevitabile. Ma perché entrambe le trasmissioni non potranno andare in onda? Scopriamo insieme cosa c’è dietro la sospensione momentanea di Amici e Uomini e Donne.

Amici e Uomini e Donne vengono bloccati per una giornata: il motivo

Nonostante per Mediaset Amici e Uomini e Donne siano due dei programmi di maggiore successo, purtroppo entrambi non verranno trasmessi nella giornata di giovedì 18 marzo. A svelare il motivo di tale decisione ci ha pensato il portale Davide Maggio. Il noto sito giornalistico ha, infatti, spiegato che essendo sia Amici che Uomini e Donne dei programmi già registrati non è stato possibile aggiungere un ricordo commemorativo per le vittime del Covid durante la giornata celebrativa delle stesse. Il 18 marzo è infatti stata istituita la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus. 

L’iniziativa ha lo scopo di ricordare e celebrare tutte le persone decedute a causa dell’epidemia di coronavirus. E la data scelta fa riferimento alla giornata nel quale tutti gli autocarri militari sono usciti dalla città di Bergamo carichi di bare. Un ricordo che purtroppo rimarrà indelebile per il popolo italiano. E proprio per questo nel palinsesto verranno proposte varie trasmissioni che andranno a commemorare le varie vittime, sospendendo così la normale programmazione. Ovviamente si tratta di un blocco temporaneo e già da venerdì 19 marzo entrambi i programmi condotti da Maria De Filippi riprenderanno la regolare messa in onda. Una decisione che ha dispiaciuto gran parte dei telespettatori, ma che si è resa inevitabile.

LEGGI ANCHE:  Amici, i maestri si dividono al serale, Sangiovanni convinto: “Zerbi e Celentano sicuro!”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa