Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Marzo
  • 17
  • Uomini e Donne, Sabina vince la sfilata. Gero esce in esterna con la tronista Samantha
  • Daytime
  • Primo Piano

Uomini e Donne, Sabina vince la sfilata. Gero esce in esterna con la tronista Samantha

Patrizia Baldino 17 Marzo 2021
Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 17 marzo, è iniziata con la proclamazione della vincitrice della sfilata Scacco matto al re: si tratta di Sabina. Gemma Galgani si è invece classificata seconda. Maria De Filippi manda in onda proprio uno sfogo della dama. Gemma si lamenta di Tina Cipollari, definendola “perfida” e sottolineando come anche Gianni Sperti le vada contro. “Sei la regina delle contraddizioni” risponde Tina. Per la dama, al centro dello studio di siede Cataldo. “Con me sei sempre molto trattenuto” sono le parole di Gemma, che vuole eliminarlo. Immediate le accuse di falsità verso di lei da parte degli opinionisti: “Lui non ti è piaciuto dal primo momento, volevi solo allungare il brodo”. Gemma comunque non cambia idea e lo elimina.

Uomini e Donne, Gero resta in studio per Samantha

Il tronista Massimiliano Mollicone è uscito in esterna con Vanessa. I due cucinano assieme, poi parlano del loro percorso. “Mi piaci molto, provo una sensazione di pace” dice lei. Poi la ragazza si emoziona parlando della mamma, che a causa di una malattia sta affrontando la dialisi. In studio Massimiliano ribadisce che con Vanessa si trova molto bene, mentre Eugenia ribatte che ancora non è riuscita a capire cosa stia cercando il tronista. Gero è uscito con la tronista Samantha, che la volta scorsa gli ha chiesto di non abbandonare il programma. Armando Incarnato polemizza contro Samantha, perché non riesce a capire come lei possa uscire con due ragazzi così diversi fra loro. Secondo lui la tronista di Uomini e Donne si sta comportando con falsità. “Tu ti sei autoproclamato opinionista, ma chi sei? Vuoi solo vendicarti perché lei la scorsa puntata ha parlato male di te!” ha commentato Gianni Sperti, e fra opinionista e cavaliere è nata una discussione. Per Gero arrivano due ragazze, ma lui preferisce non tenerle. Anche per il tronista Giacomo scendono due corteggiatrici: Olga e Annalisa.

LEGGI ANCHE: “Quella volta mi hai fatto arrabbiare”. Elisabetta Gregoraci rimprovera Stefania Orlando

Tags: Gemma Galgani Gianni Sperti Maria De Filippi Tina Cipollari Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Ilary Blasi si becca un Tapiro d’Oro per la “patata”: “Aspettatevi di tutto…”
Next: Covid, i medici e gli infermieri italiani candidati al Premio Nobel per la Pace

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001