Erano+Brandi+e+Kandi+gemelle+di+Vite+al+Limite+di+541+kg%3A+il+loro+cuore+si+era+fermato%2C+ma+adesso+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/03/18/erano-brandi-e-kandi-gemelle-di-vite-al-limite-di-541-kg-il-loro-cuore-si-era-fermato-ma-adesso-foto/amp/

Erano Brandi e Kandi gemelle di Vite al Limite di 541 kg: il loro cuore si era fermato, ma adesso [FOTO]

Come stanno adesso i due con 541 kg

Vite al Limite continua ad appassionare con le sue incredibili storie di vita vera. Centinaia di episodi andati in onda, con altrettante vicende, talvolta drammatiche, e talvolta a lieto fine. Il pubblico da sempre si affeziona ai protagonisti, di cui cerca di seguire le tracce anche una volta fuori dal programma. I pazienti del dottor Nowzaradan sono famosi in tutto il mondo, come Brandi e Kandi che aveva superato i 300 chili prima di rivolgersi alla prestigiosa clinica americana.

Erano Brandi e Kandi di Vite al Limite: le gemelle a cui si era fermato il cuore

La vicenda delle due gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite ha colpito i telespettatori della trasmissione americana, in Italia in onda su Real Time. Le sorelle erano affette da obesità patologica e a 29 anni pesavano 267 kg e 274 kg. Originarie di Vancouver, nello stato di Washington, avevano iniziato a mangiare fin da quando avevano circa 10 anni. Il cibo offriva attimi di rifugi all’interno di una famiglia difficile: entrambi i genitori avevano problemi di tossicodipendenza. Ad un certo punto, però, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita.

Un finale da favola: oggi sono meravigliose [FOTO]

Il dottor Nowzaradan si è impegnato molto per aiutare le gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite. Nel loro percorso non sono mancati momenti di alta tensione, come quando il cuore di Kandi si è fermato e la ragazza ha rischiato di perdere la vita. Le due gemelle, però, si sono impegnate tantissimo e hanno perso circa 100 chili a testa durante i 12 mesi di programma. Durante la messa in onda della puntata di Vite al Limite e poi, di cui erano protagoniste, si sono osservati altri miglioramenti incredibili. Oggi sono felici e hanno potuto conoscere la gioia di essere madri: ecco come sono diventate.

Exit mobile version