La Regina Elisabetta è triste, ma non prova rabbia per Harry: le nuove indiscrezioni da Buckingham Palace

Di certo non è un bel periodo per la Regina Elisabetta II. La monarca inglese si è ritrovata ad affrontare la preoccupazione per il figlio Carlo, cha ha contratto il covid-19 – ma che ora è completamente guarito – e il ricovero del marito Filippo di Edimburgo, 99 anni, ricoverato per oltre tre settimane. A queste problematiche si è aggiunta l’intervista che il nipote Harry, secondogenito di Carlo e Diana Spencer, e la moglie Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey. I Duchi di Sussex hanno fatto delle pesantissime rivelazioni, prime fra tutte il razzismo latente che la Royal Family ha provato nei confronti del loro figlio Archie. O sulla mancanza di empatia che tutti a corte hanno manifestato quando Meghan ha affrontato la sua depressione. Racconti che hanno spiazzato il mondo intero. Ma, nonostante tutto, la Regina Elisabetta non sarebbe arrabbiata con Harry.

Nuove indiscrezioni da Buckingham Palace sulla Regina Elisabetta

Come riportato dal tabloid The Sun, la Regina Elisabetta non sarebbe infuriata con il nipote, come si mormorava in un primo tempo, ma solo molto triste. “Tutti si sono sempre preoccupati per Harry e la Regina si sente molto protettiva nei suoi confronti. Hanno sempre cercato di supportarlo quando è arrivata Meghan e con lei accanto erano meno preoccupati per lui, perché sembrava molto felice”. La Regina Elisabetta è infatti molto legata a Harry, tanto che il secondogenito di Carlo e Diana era spesso indicato come il suo prediletto. Nonna e nipote sono sempre stati legati e il ragazzo si divertiva a fare alla sovrana battute ironiche e divertenti. I due hanno perfino partecipato insieme allo spot per gli Invictus Games, i giochi sportivi riservati ai reduci di guerra. Quel rapporto così stretto sembra ormai spezzato: solo il tempo potrà dirci se la Regina Elisabetta e Harry si riavvicineranno.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 19 marzo: Gemma Galgani si sente sola e chiama un suo ex, interviene Maria De Filippi

Patrizia Baldino

Pubblicato da
Patrizia Baldino

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

6 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

9 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

11 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

16 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa